Chiudi

News

CONTINUITA' DEL SERVIZIO - EMERGENZA COVID-19

Gentile Iscritto,
desidero assicurarla che il Fondo ha completato un processo interno per mettere in sicurezza tutta la comunità dei propri dipendenti, collaboratori, dei propri fornitori e Voi in primis, assicurando al contempo la continuità del servizio.

Infatti, fin dai primi giorni in cui si sono manifestati i segnali dell'aggravarsi della situazione in Italia, il Fondo ha varato una policy che prevedeva fin da subito il blocco degli appuntamenti in presenza con ciascun stakeholder, delle riunioni fisiche e l'attivazione immediata del Telelavoro per i dipendenti e collaboratori, ovviando così allo stato di difficoltà per il transito in città dai propri domicili per venire in ufficio.

Tra venerdì e lunedì la quasi totalità delle persone ha iniziato a lavorare da casa ed entro oggi, massimo domattina, questa dislocazione sarà completata per tutti.

Dal punto di vista operativo il Fondo continuerà ad assisterLa secondo la normale procedura e tempistica.

Per quanto riguarda i contatti, Lei Iscritto potrà continuare a utilizzare i riferimenti personali con cui sta già operando e continuare ad utilizzare i numeri di contatto del fondo dalle ore 8,30 alle ore 17,15.

Per agevolare tutte le comunicazioni La invito comunque a continuare ad utilizzare le mail ed il fax che normalmente viene da Lei usato. Sto inoltre potenziando il sistema di conferenza telefonica, oltre al servizio di video conferenza facilmente accessibile per i nostri Organi di Governo e di Controllo che sto già utilizzando per le mie comunicazioni interne.

Non mi resta che augurare buon lavoro e buona salute a Lei ed ai Suoi cari.

Armando Occhipinti