FONDO DI ASSISTENZA E SOLIDARIETA' PER DIRIGENTI E QUADRI SUPERIORI DELLA PICCOLA E MEDIA INDUSTRIA

PROGRAMMA ASSISTENZA SANITARIA INTEGRATIVA

AMMINISTRATORI e TITOLARI D'IMPRESA

 

A seguito dell’Accordo dell’11/04/2011 e s.m.i. fra Confapi e Federmanager in materia di assistenza sanitaria integrativa, abbiamo definito le garanzie per la copertura sanitaria integrativa a favore degli Amministratori, Titolari d'Impresa e dei relativi nuclei familiari.

Per poter attivare le prestazioni sanitarie l’Azienda deve trasmettere al Fondo, tramite raccomandata a.r. oppure a mezzo fax o posta elettronica, il modulo "Richiesta d’iscrizione", debitamente compilato e sottoscritto unitamente al "Questionario sanitario" da compilare a cura di ciascun interessato e di ogni componente il nucleo familiare che si intende inserire nel "Programma di assistenza sanitaria integrativa".

I questionari sanitari saranno verificati dalla Compagnia che ne darà riscontro al FASDAPI.

Il FASDAPI comunicherà l’esito delle valutazioni e, in caso di esito positivo, richiederà il pagamento del contributo dovuto.

La circolare informativa, il piano sanitario e la relativa modulistica (richiesta di iscrizione,  questionario sanitario, richiesta di rimborso, procedure operative, modulo variazione dati, ecc.) sono di seguito reperibili.

Il rinnovo delle prestazioni relativo all’anno seguente e per le nuove iscrizioni con decorrenza 1° gennaio, il versamento dei contributi dovrà essere effettuato, da parte dell’azienda, entro e non oltre il 10 gennaio.

Per ulteriori informazioni o richieste di chiarimenti su iscrizioni, anagrafica, ammontare dei contributi e modalità di pagamento, è possibile contattare FASDAPI dal lunedì al venerdì, dalle ore 9 alle ore 13 al numero 06/4871448.

Per ulteriori informazioni o richieste di chiarimenti sui piani sanitari, sulle liquidazioni o interpretazioni contrattuali è possibile contattare Assidai dal lunedì al venerdì, dalle ore 9 alle ore 13 al numero 06/44070600.

 ATTESTAZIONE RINNOVO ISCRIZIONE ANAGRAFE FONDI SANITARI ANNO 2016  per visualizzare il documento clicca qui