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FONDO DI ASSISTENZA E SOLIDARIETA' PER DIRIGENTI E QUADRI SUPERIORI DELLA PICCOLA E MEDIA INDUSTRIA

PROGRAMMA ASSISTENZA SANITARIA INTEGRATIVA

DIRIGENTI non iscritti FASI e QUADRI SUPERIORI

 

Con riferimento al rinnovo del C.C.N.L. del 22/12/2010 e a seguito dell’Accordo dell’11/04/2011 e s.m.i. fra Confapi e Federmanager in materia di assistenza sanitaria integrativa, abbiamo definito le garanzie per la copertura sanitaria integrativa a favore dei Dirigenti, Quadri Superiori e dei relativi nuclei familiari.

Per attivare le prestazioni sanitarie l’Azienda deve trasmettere al Fondo, tramite raccomandata a.r. oppure a mezzo fax o posta elettronica, il modulo "Richiesta d’iscrizione",ricevuto dall’interessato, debitamente compilato e sottoscritto unitamente alla "Dichiarazione congiunta d’iscrizione al Programma di assistenza sanitaria integrativa", sottoscritta anche dall’Azienda stessa, e alla copia della contabile bancaria attestante il pagamento del contributo.

La circolare informativa, il piano sanitario e la relativa modulistica (richiesta di iscrizione,  richiesta di rimborso, procedure operative, modulo variazione dati, ecc.) sono di seguito reperibili.

A parziale rettifica di quanto indicato nella  circolare n. 2012/32 si precisa che per il rinnovo delle prestazioni relativo all’anno seguente e per le nuove iscrizioni con decorrenza 1° gennaio, il versamento dei contributi dovrà essere effettuato, da parte dell’azienda, entro e non oltre il 10 gennaio.   Molte aziende, inoltre, ci hanno richiesto di prolungare i tempi di adesione al programma scaduti il 30 aprile scorso: il Fondo ha ottenuto dalle compagnie di assicurazione l’allungamento dei termini di iscrizione fino all’8 giugno 2012, fermo restando quanto riportato nella precedente comunicazione riguardo alle prestazioni, alle condizioni economiche delle stesse e all’inizio della validità della copertura   (vedi circolare n. 2012/34).

Per ulteriori informazioni o richieste di chiarimenti su iscrizioni, anagrafica, ammontare dei contributi e modalità di pagamento, è possibile contattare FASDAPI dal lunedì al venerdì, dalle ore 9 alle ore 13 al numero 06/4871448. Per ulteriori informazioni o richieste di chiarimenti sui piani sanitari, sulle liquidazioni o interpretazioni contrattuali è possibile contattare Assidai dal lunedì al venerdì, dalle ore 9 alle ore 13 al numero 06/44070600.

 ATTESTAZIONE RINNOVO ISCRIZIONE ANAGRAFE FONDI SANITARI ANNO 2017  per visualizzare il documento clicca qui